ACQUISTA 2 CANDLE 1 AL 50% DI SCONTO SHOP NOW

Resi

Abbiamo una politica di restituzione del prodotto di 14 giorni lavorativi, il che significa che averte 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’articolo per richiederne la restituzione. Per poter essere restituito l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non usato, con fogli e la confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d’acquisto inserita nella confezione.

Per avviare una restituzione è possibile contattarci all’indirizzo tizianogargani@garganicandle.it. Le restituzioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo: Largo Federico Borromeo, 00168 Roma RM, Italia.

Se il reso dovesse essere accettato, vi invieremo un’etichetta per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati senza prima aver richiesto il reso non saranno accettati.

Per qualsiasi domanda sulla restituzione, è sempre possibile contattarci all’indirizzo tizianogargani@garganicandle.it o attraverso l’assistenza Whats app.

Danni e problemi

Vi preghiamo di controllare il vostro orgnie al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo fosse difettoso, danneggiato o se avete ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.

Eccezioni / Articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non potranno essere in alcun modo restituiti, le candele che personalizziamo nello shop non possono essere restituite in alcun modo e non vi è possibile annullare l’ordine una volta che il prodotto è stato spedito.

Cambi

Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l’articolo in questione e, una volta accettato il reso, effettuerete un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborso

Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. È bene ricordare che può essere necessario un po’ di tempo perché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso. Se trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del tuo reso, contattateci all’indirizzo tizianogargani@garganicandle.it.